Parodontologia | Trident Clinic

LASER E PARODONTOLOGIA

La cura della parodontite al massimo delle moderne competenze

La malattia parodontale è una grave malattia che colpisce l’osso e le gengive, Il processo di
distruzione di questi tessuti è generalmente lento e indolore e porta in breve tempo alla
perdita dei denti. La malattia parodontale riconosce una base genetica e purtroppo nelle forme
più aggressive può colpire anche soggetti molto giovani. Per questo motivo è importantissimo
fare una diagnosi precoce e iniziare il trattamento quando ancora il danno è limitato.
Tuttavia anche nei casi ormai avanzati e terminali si può e si deve iniziare il trattamento!

Plus/ Perchè sceglierla

Anticamente la malattia si trattava con interventi di chirurgia alle gengive molto invasivi e
fastidiosi per il paziente; oggi invece i protocolli più all’avanguardia suggeriscono di
abbinare alle sedute di igiene orale l’uso del laser a diodi che in modo indolore ma
soprattutto efficace, sterilizza le tasche parodontali e stimola la formazione di un nuovo
attacco epiteliale delle gengive.
IL trattamento della malattia parodontale con laser a diodi rappresenta la migliore arma per
il ripristino della salute gengivale nei pazienti affetti dalla malattia.
I pazienti avvertono sin dalla prima seduta il beneficio del trattamento e per questo ritrovano la
speranza e la fiducia.

Prima

Dopo

Prezzo del trattamento a partire da:

130€

VUOI RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

oppure

CONTATTACI